Tutto sul nome TRAVIS SCOTT

Significato, origine, storia.

Travis Scott è un nome proprio di persona maschile di origine inglese. Deriva dal cognome inglese Scott, che a sua volta deriva dall'antesignano normanno FitzScotus, composto dagli elementi Fitz ("figlio di") e Scot ("scozzese"). Pertanto, il significato letterale del nome Travis Scott è "figlio di uno scozzese".

Il nome Travis è stato usato per la prima volta come nome proprio di persona nel XIX secolo negli Stati Uniti d'America. È diventato più popolare alla fine del XX secolo e all'inizio del XXI secolo grazie alla figura di Travis Scott, il rapper statunitense nato Jacques Webster II.

Travis Scott ha guadagnato popolarità con i suoi album " Rodeo ", " Birds in the Trap Sing McKnight " e " Astroworld ", che hanno raggiunto la vetta della classifica Billboard 200. È anche noto per le sue collaborazioni con altri artisti, come Kendrick Lamar, Rihanna, Drake e SZA.

Nonostante il suo successo nella musica, Travis Scott non ha alcun legame diretto con il nome proprio di persona Travis. Tuttavia, molti fan del rapper lo associano al nome Travis e lo considerano una scelta popolare per i genitori che cercano un nome di tendenza e di successo.

Vedi anche

Inglese

Popolarità del nome TRAVIS SCOTT dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Travis Scott è un nome maschile di origine inglese che ha avuto una sola nascita in Italia nell'anno 2022, portando il totale delle nascite con questo nome nel nostro paese a 2.